martedì 4 marzo 2014

Mozilla lascia spazio alla pubblicità

Il mercato dei browser è sempre più in fermento, soprattutto nel mobile. Browser che diventano Os, Os che diventano browser. È segno, a mio personalissimo avviso che vi sono idee, e vi sono investitori che credono nelle idee.
La notizia stona fortemente con lo scenario contemporaneo. Sembrerebbe quasi che questa idea non trovi sostenitori e sia costretta a ricorrere all'advertising. Non sarebbe una notizia se non si trattasse del browser geek per antonomasia... una volta lo era.

http://adage.com/article/iab-annual-meeting/mozilla-sell-ads-firefox/291641/?utm_content=buffer7a374&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer

Nessun commento:

Posta un commento

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR n. 679/2016) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog né venduto a terzi. Per tutelare la sicurezza dei lettori i commenti postati dagli utenti che contengano link cliccabili saranno cancellati. Spunta Inviami notifiche per continuare a seguire i commenti del post.

Potrebbe interessarti...
Ultimo articolo pubblicato:
Netflix per 12 mesi a 2 euro - È una TRUFFA!


Ideale per la scuola media! ad 
Lenovo Tab M10 FHD Plus (2nd Gen) Tablet - Display 10.3" FHD (MediaTek Helio P22T,Storage 64GB Espandibile fino ad 1TB,RAM 4GB,WiFi+Bluetooth,4G LTE,2 Speaker,Android 9 Pie) Grigio – Esclusiva Amazon