giovedì 29 giugno 2017

#MySI per avere sempre con te i servizi delle tue carte pay!

In questo post vi presento l’app CartaSi e alcune delle sue caratteristiche.

L'applicazione è disponibile sui rispettivi store ufficiali per iPhone e per dispositivi Android. Di seguito una panoramica delle funzionalità e dei vantaggi di utilizzo dell’app. Sottolineo che è utilizzabile anche da utenti che non siano clienti CartaSi.





Accedendo all’app l’app MySi di CartaSi, usando la sezione dedicata, è possibile gestire i propri acquisti e controllare i movimenti delle diverse carte registrate. Infatti è possibile aggiungere carte di credito o anche di debito, o perfino prepagata, del circuito Visa o Mastercard. Per la registrazione basta aggiungere i dati nell’app.

Per i clienti CartaSi, l’app offre servizi informativi e dispositivi di CartaSi e le diverse forme di pagamento sicure con smartphone. Chi non è cliente CartaSi, potrà utilizzare comunque l’applicazione limitatamente alle diverse forme di pagamento sicure con smartphone.

L’interfaccia grafica è molto semplice e particolarmente curata. Questo rende l’uso di #MySI immediato e semplice alla portata di chiunque.

L’app #MySI è protetta con dati biometrici poiché integra il touch ID di Android ed Apple offrendo l’autenticazione via impronta digitale.

Nella pagine principale dell’app #MySI in un semplice tap sullo schermo sono disponibili: il riepilogo delle operazioni, i movimenti delle carte, il saldo e gli ultimi estratti conto.

#MySI è l’app multipiattaforma di CartaSi concepita per la gestione dei propri acquisti ed il controllo immediato sulle proprie carte con lo smartphone facile, immediato e sicuro.

Di seguito i servizi di pagamento offerti:
- Fisicamente in negozio - utilizzando il proprio smartphone in modalità contactless
- QR Code e Web Code - per gli acquisti online

A questo punto non resta che provare.
Subito sotto vi lascio i link agli store.
Scarica l’app e testane le qualità:
- Appstore https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8
- PlayStore https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it


LLAP!

Se il post ti piace condividilo su Facebook
Tieni d'occhio questo post e i suoi commenti: iscriviti nella parte destra del blog.
Per qualsiasi dubbio, critica, segnalazione scrivimi a vm_tempbox-perparlarediweb[at]yahoo.it
Ricevi gratuitamente tutti i miei aggiornamenti del blog direttamente dal feed RSS ed in email.
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan. Segui @vincentmiccolis su Twitter dove oltre ai link agli articoli del blog condivido i link delle mie letture in tempo reale.
Seguimi anche su Instagram @perparlarediweb, Pinterest it.pinterest.com/perparlarediweb e Tumblr perparlarediweb.tumblr.com


Per leggere i post con più chiarezza ed un allineamento adattato agli schermi più piccoli di iPhone e smartphone usa la versione mobile. Vai a http://bit.ly/AeHvgL oppure clicca/scansiona il QR code qui sotto.


DISCLAIMER: Il contenuto dei miei articoli è reso disponibile così com'è. Per Parlare di Web non offre alcuna garanzia sui contenuti che sono forniti a solo scopo di intrattenimento e/o didattico con l'obiettivo di fare da spunto di riflessione per il lettore proponendo idee, concetti e recensioni di prodotti e servizi tecnologici. Il blog Per Parlare di Web non si assume alcuna responsabilità per ogni conseguenza dannosa che possa risultare al lettore dall'adozione di indicazioni descritte nei nostri articoli e nelle nostre guide hardware e software.
Buzzoole